CONDIZIONI GENERALI DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO
CALLBIX
Le presenti
Condizioni Generali di prestazione del Servizio CALLBIX, sono parte del
Contratto di prestazione del Servizio CALLBIX, come di seguito definito,
essendo da questo esplicitamente richiamate. Tali Condizioni sono poste anche a
favore di HQuadro, il soggetto prestatore del Servizio come infra identificato.
Art. 1 – Definizioni
Agli effetti delle presenti Condizioni
Generali di contratto si intende per:
- “Cliente”: la persona
giuridica o la persona fisica che per i propri scopi imprenditoriali e
professionali richiede l’attivazione del Servizio.
- “Contratto”:
l’accordo tra HQuadro e il Cliente avente ad oggetto la fornitura del
Servizio Callbix;
- “Credenziali di
Accesso”: la coppia del codice di identificazione cliente (User Id) e
parola chiave (Password) per accedere e/o fruire delle specifiche
funzionalità o componenti del Servizio;
- “Parti”: HQuadro e il
Cliente indicati congiuntamente;
- “Servizio”: la
soluzione software Callbix resa disponibile in modalità “Software as
a Service” o “SaaS”.
- ” HQuadro “: HQuadro
S.r.l. con sede a Roma, in Via Venti Settembre 118 (00187), codice fiscale
e numero di iscrizione al Registro delle Imprese 02532780646, Casella PEC:
hquadro@registerpec.it.
- “Utente”: soggetto
facente parte dell’organizzazione del Cliente e che utilizza il Servizio.
Art. 2 – Oggetto e descrizione del Servizio/Applicazione
2.1. Le presenti Condizioni Generali disciplinano l’erogazione da parte di HQuadro
del Servizio CALLBIX prestato al Cliente a seguito della richiesta di
attivazione effettuata ai sensi della successiva clausola 3.
2.2 Descrizione del Servizio/Applicazione
2.2.1 Il Servizio
Callbix consente al Cliente di gestire le chiamate perse o non risposte, attraverso
l’invio di una risposta automatica personalizzabile dal Cliente. A seconda del
profilo acquistato dal Cliente, Il Servizio è accessibile, previa
autenticazione, su App per Smartphone Android e consolle Web.
Il Servizio è disponibile
nelle seguenti versioni commerciali.
1. Callbix Mobile,
disponibile nei profili
o
Conosci
o
Prenota
2. Callbix Office,
disponibile nei profili
o
Conosci
o
Prenota
o
Collabora
Caratteristiche
del servizio “Callbix Mobile”.
Il profilo base
“Conosci” consente al Cliente di inviare dal proprio telefono mobile
Android, un SMS con una risposta automatica personalizzabile. Il servizio
comprende:
·
Accesso alla Consolle Web (https://panel.callbix.it), che consente
al Cliente di:
o
Impostare la landing page da allegare all’SMS, personalizzando uno dei
template predefiniti
o
consultare l’elenco delle chiamate ricevute sul proprio numero
·
Accesso alla App mobile (disponibile solo per sistema operativo Android), che consente
al Cliente di:
o
Abilitare o disabilitare la funzione di invio automatico dell’SMS di
risposta. Se abilitato, l’SMS sarà inviato automaticamente al chiamante, ogni
volta che una chiamata viene persa o rifiutata dal Cliente
o
Impostare il testo dell’SMS di risposta automatica. All’SMS è possibile
allegare una landing page personalizzabile dal Cliente attraverso la consolle
Web.
o
Selezionare la landing page da allegare all’SMS, fra quelle create sulla
consolle Web
o
consultare l’elenco delle chiamate ricevute sul proprio numero
·
Credito iniziale di 50 SMS Web, per l’invio delle risposte automatiche alla
ricezione di una chiamata persa o non risposta.
Il profilo
“Prenota” comprende:
·
Tutto quanto previsto nel profilo “Conosci”
·
Servizio prenotazione: consente al Cliente di impostare un proprio
calendario, da rendere visibile su uno dei modelli di landing page disponibili sulla
consolle Web Callbix, per ricevere prenotazioni.
Caratteristiche
del servizio “Callbix Office”.
Il profilo base
“Conosci” consente al Cliente di inviare un SMS Web con una risposta automatica
personalizzabile. Il servizio comprende:
·
Accesso alla Consolle Web (https://panel.callbix.it), che consente
al Cliente di:
o
Impostare la landing page da allegare all’SMS, personalizzando uno dei
template predefiniti
o
Consultare l’elenco delle chiamate ricevute sul proprio numero
·
Credito iniziale di 200 SMS Web, per l’invio delle risposte automatiche
alla ricezione di una chiamata persa o non risposta.
·
Una numerazione telefonica, abilitata alla sola ricezione, per consentire il
funzionamento del Servizio, tramite un
trasferimento di chiamata da impostare sulla propria linea telefonica fissa
Il profilo
“Prenota” comprende:
·
Tutto quanto previsto nel profilo “Conosci”
·
Credito iniziale di 400 SMS Web, per l’invio delle risposte automatiche
alla ricezione di una chiamata persa o non risposta.
·
Servizio prenotazione: consente al Cliente di impostare un proprio calendario,
da rendere visibile su uno dei modelli di landing page disponibili sulla
consolle Web Callbix, per ricevere prenotazioni.
·
1 ora/mese di supporto ed assistenza, finalizzate a supportare il cliente
nella formazione all’uso (creazione delle landing page, impostazione dei
calendari, training on the job)
Il profilo “Collabora”
comprende:
·
Tutto quanto previsto nel profilo “Prenota”
·
Credito iniziale di 1000 SMS Web, per l’invio delle risposte automatiche
alla ricezione di una chiamata persa o non risposta.
·
La possibilità di abilitare il servizio su 3 interni in totale
·
3 ore/mese di supporto ed assistenza, finalizzate a supportare il cliente
nella formazione all’uso (creazione delle landing page, impostazione dei
calendari, training on the job)
2.3.1 Risorse
opzionali acquistabili
Il Cliente può
scegliere di acquistare una o più tra le seguenti risorse/funzionalità
opzionali aggiuntive attraverso il sito www.calbix.it:
·
Servizio prenotazione: consente al Cliente di impostare un proprio
calendario, da rendere visibile su uno dei modelli di landing page disponibili
sulla consolle Web Callbix, per ricevere prenotazioni
·
Risposta automatica Whastapp. Il servizio consiste nel setup dell’invio di
notifiche Whatsapp al chiamante, fino ad un massimo di 250 conversazioni/mese, ogni
volta che una chiamata viene persa o rifiutata dal Cliente.
·
Pacchetto da 250 conversazioni Whatsapp aggiuntive
·
Pacchetto da 500 SMS aggiuntivi
·
Giornata uomo: Il servizio consiste nell’erogazione di 1 giornata
lavorativa, da remoto, per personalizzare la piattaforma in base alle esigenze
del Cliente. Questa attività comprende: analisi dei requisiti, definizione
degli interventi e della tempistica di lavorazione, messa in opera delle
attività rientranti nel monte giornate richiesto. Il Cliente accetta che, per
esigenze complesse, potrebbe non essere sufficiente una singola unità di questo
servizio e che potrebbero essere necessarie ulteriori giornate lavorative per
eseguire tutte le personalizzazioni richieste dal Cliente
·
Attivazione su una numerazione aggiuntiva (disponibile solo per il servizio
“Callbix Office”): Permette di abilitare il servizio su un ulteriore interno,
oltre quello previsto dal profilo commerciale acquistato dal Cliente
·
Un’ora/mese di supporto ed
assistenza, finalizzata a supportare il cliente nella formazione all’uso
(creazione delle landing page, impostazione dei calendari, training on the job)
I Servizi di cui
di cui sopra saranno erogati secondo il profilo selezionato dal Cliente sul
Portale e inizieranno solo in seguito alla richiesta di assistenza, da parte
del Cliente, da inviare al servizio Clienti dello Sviluppatore al seguente
indirizzo di posta elettronica (supporto@callbix.it).
Art. 3 –
Attivazione
3.1. L’attivazione
del Servizio sarà comunicata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal
Cliente con apposita e.mail che, ove previsto dal Servizio, conterrà le istruzioni
per accedere.
3.2. Al fine di poter usufruire del Servizio, il Cliente deve disporre di
adeguate soluzioni di connettività broadband. Il Cliente dichiara di aver
verificato attentamente le condizioni economiche e contrattuali del proprio
collegamento broadband necessario ai fini dell’erogazione del Servizio e
garantisce, pertanto, che non vi sia alcun divieto e/o restrizione di natura
tecnica o contrattuale all’utilizzo dello stesso ai fini della fruibilità del
Servizio. È pertanto esclusa ogni e qualunque forma di responsabilità per
disservizi subiti dal Cliente e originati da un’insufficienza del collegamento
del Cliente stesso nel caso di inadeguatezza dello stesso rispetto alle
esigenze trasmissive richieste dal Servizio.
Art. 4 – Corrispettivi
4.1. Il Cliente corrisponderà a HQuadro
per le prestazioni oggetto del presente Contratto, il corrispettivo economico
indicate sul sito www.callbix.it. Tale corrispettivo è al netto di IVA e di
altri eventuali oneri di legge. Le condizioni economiche e tecniche del Servizio
riportate nell’articolo 2 potranno subire variazioni. In tal caso ne verrà data
comunicazione scritta al Cliente con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni.
Art. 5 – Fatturazione, modalità e termini
di pagamento – rivalsa
5.1. Le fatture relative a corrispettivi
disciplinati dal Contratto e le relative comunicazioni saranno inviate alle
destinazioni e/o agli indirizzi e-mail indicati dal Cliente all’atto della
procedura di acquisto.
5.2. Il Cliente corrisponderà a HQuadro gli
importi dovuti entro i termini di pagamento indicati nella fattura.
5.3. In caso di ritardo nel pagamento
delle fatture il Cliente riceverà apposito avviso scritto anche via fax, via
sms, via e-mail e/o telefonico. Decorsi 5 (cinque) giorni dalla data di
scadenza della fattura insoluta, senza che il Cliente abbia provveduto al
pagamento, HQuadro si riserva il diritto di sospendere il Servizio. Trascorsi
15 giorni dalla data di sospensione del Servizio, HQuadro può risolvere di
diritto il Contratto ai sensi del successivo articolo 10. La risoluzione del
Contratto comporta l’obbligazione del Cliente al pagamento dei corrispettivi
previsti per il Servizio, oltre al diritto di HQuadro di pretendere dal
Cliente, per ogni giorno di ritardo, gli interessi moratori, su base annua pari
al tasso di interesse BCE (stabilito semestralmente e pubblicato con
comunicazione del Ministero dell’Economia e delle Finanze sulla Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana) più le maggiorazioni previste dal D.lgs.
231/02 e s.m.i., sull’importo non pagato, o pagato in ritardo.
Art. 6 – Durata e recesso
6.1. Il Contratto ha durata di un mese, a
decorrere dalla data di richiesta di attivazione del Servizio , e si rinnoverà
tacitamente di mese in mese, salvo disdetta da parte del Cliente, secondo le
modalità indicate sul sito www.callbix.it
6.2. Il Cliente può esercitare la facoltà
di recesso in qualunque momento. In tal caso il Servizio cesserà con
effetto immediato. Il canone del mese in cui avviene la disattivazione non sarà
in nessun caso rimborsato. Prima della cessazione del Servizio, il Cliente
dovrà procedere a propria cura e spese al salvataggio dei dati e dei contenuti
associati al Servizio.
Art. 7 – Interventi e manutenzione
7.1 HQuadro assicurerà al Richiedente un
servizio di assistenza tecnica (helpdesk) che verrà fornito attraverso la mail supporto@callbix.it.
Il servizio di assistenza tecnica sarà a disposizione del Cliente, nei giorni
lavorativi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 18:00.
HQuadro non può garantire
l’inattaccabilità del sistema informatico e di telecomunicazioni e pertanto non
risponde di eventuali danni subiti dal Cliente, dagli Utenti e/o da terzi in
caso di attacchi informatici (es.: virus, spamming, denial of service, ecc.). Pertanto,
il Cliente manleverà e terrà indenne HQuadro da ogni richiesta, azione, pretesa
comunque avanzata dai terzi a titolo di risarcimento danni.
7.2 Al fine di poter prestare il
servizio di assistenza tecnica, in caso di guasti o malfunzionamenti, il Cliente
si impegna a comunicarli prontamente a HQuadro, fornendo tutte le specifiche e
le informazioni necessarie.
7.3 In caso di interventi di
manutenzione e assistenza tecnica, laddove necessario il Servizio potrà essere
sospeso, previa comunicazione da parte di HQuadro al Cliente. Si precisa ed il
cliente ne prende atto, che HQuadro non assume alcuna responsabilità in
relazione a eventuali perdite d’occasioni, guadagni sperati o opportunità
commerciali che il Cliente possa rivendicare come riconducibili alla
sospensione del Servizio necessaria per permettere tali interventi o, più in
generale, al disservizio che eventualmente possa verificarsi.
4.4 Ove il reclamo lamentato dal
Cliente sia riferito a problemi relativi all’infrastruttura e a servizi cloud, sarà
richiesto l’intervento del fornitore dell’infrastruttura o dei servizi in
questione, fermo restando che il Cliente non potrà vantare alcun tipo di
pretesa nei confronti di HQuadro per qualsiasi disservizio imputabile al fornitore
dell’infrastruttura o dei servizi cloud.
Art. 8 – Obblighi e
prese d’atto del Cliente
8.1. Fatto salvo quanto diversamente stabilito nelle presenti Condizioni
Generali, il Cliente si obbliga a:
a) garantire che il Servizio sarà utilizzato unicamente all’interno della
propria organizzazione assumendosi ogni conseguente onere e responsabilità in
ordine al traffico generato e immesso sulla Piattaforma Callbix tramite il
proprio collegamento e all’utilizzo dello stesso da parte dagli Utenti;
b) non divulgare, direttamente o indirettamente anche tramite il proprio
personale e Utenti, password e/o login e/o comunque altre eventuali Chiavi di
Accesso comunicate da HQuadro
c) non porre in essere alcuna azione che possa compromettere la sicurezza
del Software Callbix e in generale delle infrastrutture IT utilizzate per
l’erogazione del Servizio;
8.2. Il Cliente non può utilizzare il Servizio: i) in violazione delle
leggi vigenti; ii) in modo da creare turbativa a terzi; iii) in modo da
abusare del Servizio tramite un suo utilizzo non conforme alle presenti Condizioni
Generali, al Contratto ed alle eventuali Licenze concesse.
8.3. Il Cliente è consapevole che HQuadro non può esercitare un controllo
sui contenuti delle informazioni che transitano sulla rete o tramite il
Servizio. Pertanto, HQuadro non sarà responsabile dei contenuti di qualunque
natura inviati, immessi o conservati sulle infrastrutture rese disponibili con
il Servizio.
8.4. Il Cliente sarà responsabile dei contenuti e delle informazioni
diffuse al pubblico e delle eventuali violazioni dei diritti di proprietà
intellettuale e/o industriale e altre lesioni di diritti altrui, manlevando e
tenendo indenne HQuadro nonché i suoi funzionari, amministratori, dipendenti,
fornitori e affiliate, da ogni azione, richiesta, pretesa avanzata da terzi,
ivi compreso il personale del Cliente, in relazione a qualsivoglia danno, multa
e spesa (inclusi eventuali costi e spese legali). È responsabilità del Cliente
non rendere pubblico, neanche accidentalmente alcun contenuto privato o
qualsiasi contenuto coperto da copyright o altro diritto di privativa. Nel caso
ciò avvenga il Cliente dichiara e garantisce fin da ora di disporre del relativo
consenso, autorizzazione o permesso, a seconda dei casi, da parte di tutti i
soggetti che possono rivendicare qualsivoglia diritto su detti contenuti,
assumendosene tutta la responsabilità al riguardo.
8.5 Il Cliente riconosce ed accetta espressamente che HQuadro avrà il
diritto di bloccare l’accesso a o a rimuovere, anche in via precauzionale, i
contenuti elaborati dal Cliente qualora riceva reclami allegando illegalità o
violazione di diritti di terzi relativamente a tali contenuti. Allo stesso modo
il Cliente prende atto che HQuadro si riserva il diritto di bloccare l’accesso
del Cliente al Servizio qualora esistano ragionevoli motivi per ritenere che lo
stesso sia stato utilizzato dal Cliente per attività illegale, non autorizzata
o comunque in difformità da quanto disciplinato dalla presente Clausola 8.
8.6 Il Cliente si impegna a non utilizzare il Servizio per la trasmissione
di “posta indesiderata”, “spam”, “catene di
sant’Antonio”, “phishing” o comunque di distribuzione in massa
non sollecitata di e-mail.
8.7 Il Cliente prende atto che HQuadro non risponde dei termini e delle
condizioni, nonché delle procedure adottate dai fornitori di servizi collegati
all’utilizzo del Servizio (a titolo di esempio, Microsoft, Whatsapp). Si
precisa inoltre che il Cliente è responsabile della verifica circa la
correttezza dei dati elaborati e trasmessi dal Servizio, da e verso le
piattaforme connesse utilizzate per la prestazione dei servizi collegati.
8.8. Il Cliente si obbliga ad imporre agli Utenti ed al proprio personale
in genere il rispetto delle stesse obbligazioni che il medesimo assume col le
presenti Condizioni Generali e sarà responsabile, manleverà e manterrà indenne HQuadro
per le loro inadempienze.
8.9 Il Cliente prende atto ed accetta che, nonostante l’adozione delle opportune
azioni per consentire il corretto funzionamento del Servizio:
Ø
8.9.1 HQuadro non può fornire alcuna garanzia in merito al fatto che i Servizi
saranno ininterrotti, puntuali, sicuri o privi di errore
Ø
8.9.2 Non sussiste alcun obbligo di risultato a carico di HQuadro in
relazione al ritorno imprenditoriale e/o commerciale atteso da parte del
Cliente con l’utilizzo del Servizio Callbix e pertanto si esclude espressamente ogni forma di
garanzia che il Servizio possa raggiungere gli scopi commerciali che il Cliente
si prefigge, precisando che né alcuna assistenza eventualmente fornita,
né alcun consiglio o informazione, comunicato al Cliente, per iscritto o
oralmente, da parte di HQuadro, dei loro dipendenti o rappresentanti possa
essere inteso come garanzia o anche solo rassicurazione in tal senso.
Ø
8.9.3 HQuadro non sarà, in nessun caso, responsabile di qualsivoglia perdita o
danno in termini di profitti commerciali, immagine o altra perdita o nocumento
derivante dall’utilizzo del Servizio o, vieppiù, riconducibile all’incapacità
di utilizzazione dello stesso da parte del Cliente.
Ø
8.9.4 HQuadro non può garantire l’inattaccabilità del sistema
informatico e di telecomunicazioni e, pertanto, non risponderà di eventuali
danni subiti dal Cliente, dagli Utenti e/o da terzi in caso di attacchi
informatici (es.: virus, spamming, denial of service, ecc.). Pertanto, Il
Cliente fin da ora manleva e terrà indenne HQuadro da ogni richiesta, azione,
pretesa che possa essere avanzata dallo stesso Cliente e/o da terzi a titolo di
risarcimento danni, diretti ed indiretti o a qualsiasi altro titolo in
decorrenza del verificarsi di attacchi informatici così come in ogni altro caso
di diffusione non volontaria di dati.
Ø
8.9.5 Anche nel caso venissero riscontrati gravi errori di produzione,
pubblicazione e/o di altro genere imputabili ad HQuadro, ancorché di rilevante pregiudizio
per il Cliente, quest’ultimo potrà richiederne solo la correzione, con
esclusione di qualsiasi altra forma di ulteriore ristoro e risarcimento di
qualsivoglia natura.
Ø
8.9.6 HQuadro non è tenuto a conservare copia degli archivi, dei software,
dei materiali ed in generale dei contenuti ricevuti dal Cliente, siano essi in
formato cartaceo o digitale e pertanto Il Cliente è e rimane l’unico
responsabile, oltre che dell’utilizzo dei propri dati e contenuti, del loro
salvataggio, mantenimento e custodia, obbligandosi ad effettuarne relativo
backup prima di iniziare ad utilizzare il Servizio ed in seguito con adeguata
frequenza ed un mantenimento idoneo a garantire ampie possibilità di ripristino
in caso di problemi. In particolare, inoltre, dalla cessazione del Contratto non
sarà più possibile recuperare eventuali dati e/o informazioni e/o contenuti da
egli immessi e/o trattati sul Servizio e che, laddove voglia mantenerli, Il
Cliente dovrà farne debita e tempestiva copia con le modalità previste dal
Software. Il Cliente esonera fin da ora HQuadro da ogni e qualsiasi
responsabilità, richiesta o pretesa in caso di eventuale perdita o
danneggiamento totale o parziale di dati e/o informazioni e/o contenuti immessi
e/o trattati dal Cliente stesso, mantenendoli anche indenni da qualsiasi
rivendicazione possa essere in tal senso avanzata da terzi.
8.10Il Cliente prende inoltre atto e accetta che:
8.10.1 Il credito SMS va consumato entro 12 mesi dall’attivazione del Servizio
e che eventuali SMS non utilizzati entro tale termine saranno definitivamente
persi e non potranno essere utilizzati o rivendicati.
8.10.2 In caso di acquisto della
risorsa aggiuntiva “Servizio Prenotazione”, dovrà avere in essere un proprio
account Microsoft 365 comprensivo del servizio Bookings, rimandando ai Termini
e Condizioni di Microsoft per quanto riguarda le relative condizioni.
8.10.3 In caso di acquisto del
servizio aggiuntivo “Risposta Whatsapp”, tale servizio aggiuntivo, che
comprende fino ad un massimo di 250 conversazioni/mese, venga erogato
tramite l’integrazione di una piattaforma di terze parti, denominata Vonage.
Allo stesso modo, per usufruire del Servizio, il Cliente dovrà avere un account
con un Business Manager attivo su Facebook, rimandandosi ai Termini e
Condizioni di Facebook e Vonage per quanto riguarda le relative
condizioni.
8.11. Fermo restando quanto previsto alla clausola 4 in termini di
assistenza tecnica, il Cliente prende atto ed accetta che il corretto
funzionamento del servizio non potrà essere garantito con riferimento a casi in
cui lo stesso sia riconducibile a:
- negligenza nell’utilizzo da parte del Cliente;
- guasti dovuti al verificarsi di eventi configurabili come casi
fortuiti o di forza maggiore;
- modifiche del Software CALLBIX non specificamente autorizzate per
iscritto da HQuadro;
- problemi di configurazione dei sistemi operativi di software di terze
parti non compresi nel Servizio offerto direttamente da HQuadro.
Art. 9 – Ulteriori casi di Sospensione e interruzione del Servizio
9.1. In aggiunta a quanto previsto alla clausola 8.5 ed in altri casi
previsti nel Contratto, il Servizio potrà essere sospeso, con effetto immediato
e senza preavviso, qualora il Cliente ne faccia uno degli usi impropri indicati
nel precedente articolo 8, dandone, se del caso, anche idonea comunicazione
alle autorità competenti.
9.2. La fornitura del Servizio potrà essere interrotta, previa tempestiva
comunicazione al Cliente, qualora sussistano fondati motivi per ritenere che si
possano verificare problemi di sicurezza e/o di tutela del diritto di
riservatezza o per ordine di un’Autorità.
9.3 HQuadro si riserva, in caso di variazioni dei termini, delle condizioni
e delle procedure adottate dai fornitori di servizi collegati all’utilizzo del
Servizio (a titolo di esempio, Microsoft, Whatsapp), di modificare le modalità
di erogazione del Servizio e pertanto, laddove necessario, procedendo anche con
l’interruzione o sospensione dello stesso.
Art. 10 – Trattamento dei dati personali
10.1. In relazione alle attività connesse alla prestazione del Servizio, sia
HQuadro, che il Cliente, si conformano, ciascuno per la parte di propria
competenza alla normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR –
General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), ed alle disposizioni
ancora applicabili del Codice in materia di protezione dei dati personali
(D.Lgs. 196/03 – “codice Privacy”), complessivamente indicata come “Normativa
sulla Protezione dei Dati Personali Applicabile”.
Art. 11 – Proprietà intellettuale.
11. Il Servizio, tutti i suoi componenti, compreso il software in ogni sua
parte e qualsiasi altro materiale, documentazione, dato, elaborato tecnico o
informazione relativi al Servizio e tutti i relativi diritti di proprietà
industriale e/o intellettuale sono di proprietà intera ed esclusiva di HQuadro a
cui sono riservati e permangono in via esclusiva tutti i diritti. Nessun
diritto di licenza sugli stessi è concesso al Cliente salvo per la fruizione
del Servizio per il periodo di durata dello stesso, subordinatamente al
rispetto delle presenti Condizioni Generali.
* * *
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile, il
Cliente dichiara di conoscere ed accettare espressamente i seguenti articoli
delle Condizioni Generali: 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.