domande frequenti
vantaggi
Migliora la tua reputazione online: Callbix può aiutarti a rispondere alle domande dei clienti in modo rapido e informativo, anche quando non sei disponibile. Ciò può aiutare a migliorare la tua reputazione online e a fidelizzare i clienti.
Rende il tuo business più accessibile: Callbix può aiutarti a rispondere alle chiamate dei clienti 24/7, rendendo più accessibili i tuoi servizi e aumentando la tua base di clienti.
È facile da utilizzare: Non è necessario avere competenze tecniche per iniziare a utilizzare il servizio, è di facile configurazione e utilizzo
Come funziona
Raccoglie ogni chiamata: callbix non perde nessuna chiamata, anche quelle fuori orario o quando sei impegnato con un altro cliente.
Fornisce automaticamente informazioni ai clienti: le infopagine che Callbix invia sono completamente personalizzabili, possono contenere pagine web, video, cataloghi, listini prezzi o indicazioni stradali. Ciò consente ai clienti di trovare le informazioni di cui hanno bisogno in modo rapido e semplice.
Automatizza i servizi: ad esempio le prenotazioni, le promozioni e l'accoglienza possono essere automatizzate per risparmiare tempo e migliorare l'esperienza dei clienti.
Ti stai chiedendo come funziona il nostro servizio?
Chiama il numero 0621115651 per una dimostrazione gratuita.