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Accoglienza & Ristorazione

Ottimizza le tue chiamate

domande frequenti

Tra le possibilità di Callbix c’è anche quella di impostare un orario o un periodo nel quale attivare la risposta dell’assistente. Potrai, quindi, attivare l’automazione e gestire sia il contenuto del messaggio che l’arco temporale di attività del nostro servizio.
Callbix permette ai tuoi clienti di effettuare prenotazioni presso la tua struttura, attraverso il calendario integrato o sfruttando i servizi di Microsoft bookings.
L’infopagina che il sistema invia, è completamente personalizzabile ed è possibile sceglierne la funzione, cambiarne i colori e aggiungere immagini o video.
Tra le funzioni dell’infopagina è possibile aggiungere anche la possibilità di scaricare documenti, i clienti quindi, possono ricevere da Callbix sia informazioni generali sul tuo ristorante che la possibilità di consultare il tuo menù o qualsiasi altro documento.
Callbix raccoglie i dati rilasciati dal cliente attraverso la compilazione di un form. Nel pannello dell’applicazione, inoltre, è possibile consultare il registro con tutte le chiamate e i dati inviati dai clienti.

vantaggi

  • Miglioramento dell'efficienza nella gestione delle prenotazioni.

  • Risparmio di tempo e risorse riducendo la quantità di telefonate perse e semplificando il processo di prenotazione.

  • Personalizzazione del servizio attraverso offerte, promozioni e servizi.

Come funziona

  • Gestione chiamate 24/7: raccoglie tutte le chiamate, anche quelle fuori orario o quando sei impegnato con un altro cliente

  • Configurazione personalizzata: risposte automatiche, comunicazioni e conferme di prenotazione per adattarle alle esigenze specifiche del tuo business.

  • Automazione intelligente: utile per gestire le prenotazioni, inviare promozioni mirate e semplificare il processo di accoglienza.

Ti stai chiedendo come funziona il nostro servizio?

Chiama il numero 0621115651 per una dimostrazione gratuita.