Accoglienza & Ristorazione: Gestione delle chiamate
Riscopri l'arte dell'ospitalità: Efficienza e professionalità in ogni prenotazione
domande frequenti
Posso impostare Callbix per rispondere alle chiamate in un determinato orario?
Tra le possibilità di Callbix c’è anche quella di impostare un orario o un periodo nel quale attivare la risposta dell’assistente. Potrai, quindi, attivare l’automazione e gestire sia il contenuto del messaggio che l’arco temporale di attività del nostro servizio.
Il mio cliente può effettuare prenotazioni con Callibix?
Callbix permette ai tuoi clienti di effettuare prenotazioni presso la tua struttura, attraverso il calendario integrato o sfruttando i servizi di Microsoft bookings.
Posso personalizzare le comunicazioni inviate?
L’infopagina che il sistema invia, è completamente personalizzabile ed è possibile sceglierne la funzione, cambiarne i colori e aggiungere immagini o video.
Callbix può inviare il menù del mio ristorante ai clienti che chiamano?
Tra le funzioni dell’infopagina è possibile aggiungere anche la possibilità di scaricare documenti, i clienti quindi, possono ricevere da Callbix sia informazioni generali sul tuo ristorante che la possibilità di consultare il tuo menù o qualsiasi altro documento.
Posso ottenere dati sui chiamanti?
Callbix raccoglie i dati rilasciati dal cliente attraverso la compilazione di un form. Nel pannello dell’applicazione, inoltre, è possibile consultare il registro con tutte le chiamate e i dati inviati dai clienti.
vantaggi
Miglioramento dell'efficienza nella gestione delle prenotazioni.
Risparmio di tempo e risorse riducendo la quantità di telefonate perse e semplificando il processo di prenotazione.
Personalizzazione del servizio attraverso offerte, promozioni e servizi.
Come funziona
Gestione chiamate 24/7: raccoglie tutte le chiamate, anche quelle fuori orario o quando sei impegnato con un altro cliente
Configurazione personalizzata: risposte automatiche, comunicazioni e conferme di prenotazione per adattarle alle esigenze specifiche del tuo business.
Automazione intelligente: utile per gestire le prenotazioni, inviare promozioni mirate e semplificare il processo di accoglienza.
Ti stai chiedendo come funziona il nostro servizio?
Chiama il numero 0621115651 per una dimostrazione gratuita.