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Integrazioni

La filosofia alla base di CallBix è semplice: offrire soluzioni di gestione delle telefonate che si integrino senza problemi con piattaforme ed infrastrutture già presenti nella tua azienda. Le nostre integrazioni ti consentono di collegare in modo fluido CallBix ai tuoi software aziendali (CRM, ERP, Teams) evitando complessi processi di migrazione o rallentamenti operativi. 

Perché integrare un assistente virtuale?

Integrare un assistente virtuale nella tua attività professionale potrà portare numerosi vantaggi. In primo luogo, aumenta significativamente l'efficienza, gestendo compiti ripetitivi come la pianificazione di appuntamenti o la risposta a domande frequenti, permettendoti di concentrarti su attività a maggior valore aggiunto. Inoltre, un assistente virtuale offre disponibilità 24/7, migliorando il tuo servizio clienti e la tua reattività aziendale.

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Integrazioni CRM

Un buon sistema CRM (Customer Relationship Management) ti permette di avere una visione completa di ogni interazione con i tuoi clienti. Siamo consapevoli che molte aziende potrebbero già disporre di un CRM. Integrando CallBix con il tuo CRM aziendale potrai:

Vantaggi dell’integrazione di CallBix nel tuo CRM

Panoramica completa dei clienti

Potrai conoscere ogni aspetto della relazione col cliente, tra cui i dettagli delle chiamate, prenotazioni, richieste e altro ancora, tutto all'interno del tuo CRM. Ciò ti permetterà di studiare soluzioni ad hoc, in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ciascun cliente.

Flusso di lavoro semplificato

Grazie all'integrazione, potrai gestire tutte le attività di CallBix direttamente dal tuo CRM, senza dover passare da diverse piattaforme. Ciò semplifica e rende più efficienti i tuo flussi di lavoro.

Reportistica dettagliata

Avrai accesso a report e analisi approfondite delle chiamate e delle interazioni con i clienti direttamente dal tuo CRM. Questi dati ti aiuteranno a identificare tendenze, valutare le performance e prendere decisioni strategiche basate su informazioni concrete.

Integrazioni in Teams

Se già utilizzi Microsoft Teams in ottica di collaborazione e comunicazione aziendale, allora abbiamo una buona notizia per te! CallBix può integrarsi perfettamente con Microsoft Teams. L’integrazione ti permette di condividere i dati relativi alle chiamate direttamente con i tuoi gruppi di lavoro su Teams in modo semplice ed intuitivo.

Puoi creare canali dedicati alle chiamate in Teams e condividere automaticamente informazioni e aggiornamenti sulle telefonate con i membri del tuo staff. Ma non è tutto! CallBix utilizza anche le Adaptive Cards di Microsoft Teams. Questo significa che puoi autorizzare, modificare o eseguire altre azioni pertinenti sulle chiamate, senza dover abbandonare l’ambiente di lavoro di Teams.

Vantaggi dell’integrazione di CallBix in Teams

Comunicazione efficiente

Grazie all'integrazione con Microsoft Teams, le informazioni sulle chiamate sono facilmente accessibili a tutti i membri del tuo team. Il risultato è una comunicazione più fluida che ti aiuterà ad innalzare gli standard qualitativi dei tuoi servizi.

Collaborazione in tempo reale

Grazie a Teams puoi condividere informazioni, note e dettagli importanti sulle chiamate con il tuo team e collaborare in tempo reale per gestire le richieste dei clienti. La collaborazione sinergica tra i membri del team ti permette di offrire risposte rapide e soluzioni efficaci.

Efficienza migliorata

Grazie alle Adaptive Cards di Microsoft Teams, puoi interagire direttamente con i dati delle chiamate e svolgere le azioni necessarie senza interruzioni, con tutti i vantaggi che ne derivano in termini di risparmio di tempo prezioso.

Integrazione ERP

Hai già implementato un sistema ERP (Enterprise Resource Planning) per gestire in modo efficiente le risorse e le attività aziendali? CallBix può integrarsi perfettamente con il tuo sistema ERP, portando la gestione delle telefonate a un livello superiore.

Un sistema ERP integrato ti consente di controllare ogni aspetto della tua azienda da un’unica applicazione, in modo che i dati fluiscano senza interruzioni. L’integrazione delle informazioni e dei processi aumenta l’efficienza e aiuta ad assumere decisioni consapevoli.

In questo modo si ottimizzano i flussi di lavoro, si elimina l’inserimento manuale e ridondante dei dati e tutti possono accedere ai dati di cui hanno bisogno in modo semplice ed efficiente.

Vantaggi dell’integrazione di CallBix con ERP

Dati in tempo reale

Con CallBix integrato nel tuo sistema ERP, avrai accesso in tempo reale a informazioni importanti sulle chiamate che ti aiuteranno a gestire al meglio ogni interazione e a prendere decisioni tempestive e consapevoli.

Un'unica fonte di informazioni

L'integrazione di CallBix con il tuo sistema ERP ti permette di avere un'unica fonte centralizzata di informazioni, riducendo il rischio di errori umani e garantendo maggiore efficienza operativa.

Processi decisionali più veloci

Integrando CallBix nel tuo sistema ERP contribuirai a rendere più smart la tua azienda. L’integrazione delle risorse umane e dei processi ad ogni livello dell’impresa permette di ottimizzare le procedure, in maniera tale che sia più facile per il tuo team ottimizzare e automatizzare i workflow.

Ti piacerebbe confrontarti con il nostro team per saperne di più sulle integrazioni di CallBix con le tue piattaforme software? Contattaci subito al numero 800 59 80 20.

Integrazioni personalizzate

Il nostro assistente virtuale è così versatile che si adatta a qualsiasi esigenza! Hai bisogno di un'integrazione speciale per far funzionare tutto alla perfezione? Il nostro team tecnico è pronto a creare una soluzione su misura per te. Contattaci e scopri come possiamo rendere il tuo lavoro ancora più efficiente.

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