Callbix è integrato nativamente con alcuni centralini VOIP. Se stai usando uno di questi VOIP, dopo il setup iniziale, Callbix funzionerà da subito. Ogni volta che qualcuno ti chiamerà da un numero mobile, se non potrai rispondere, lo farà Callbix per te, inviando un SMS o un Whatsapp a chi ti sta chiamando. Se chi ti chiama sta usando un numero fisso, riceverà una risposta da parte di un nostro IVR (Interactive Voice Response) e verrà invitato a comporre un numero di telefono mobile, sul quale riceverà la risposta CallBix tramite SMS/WhatsApp.
Se usi un VoIP non integrato o linea fissa senza VoIP, dovrai prima impostare un trasferimento di chiamata verso una numerazione Callbix che ti comunicheremo.
I VOIP integrati via API possono trasferire direttamente la chiamata a Callbix, con i dettagli del chiamante. Pertanto, Callbix può funzionare anche senza trasferimento di chiamata
Contatta il tuo operatore telefonico per conoscere le modalità. Se sei cliente TIM, puoi seguire queste indicazioni: https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/trasferimento-di-chiamata
Hai ancora domande su Callbix? Contattaci!
Puoi parlare direttamente con uno specialista di Callbix, chiamando il nostro numero verde
800 59 80 20
Il servizio di assistenza via telefono è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:00