Come funziona Callbix
Callbix è un servizio universale, si adatta a tutte le aziende e a qualsiasi infrastruttura telefonica:
- Centralini VOIP
- Linee telefoniche tradizionali
- Smartphone
I clienti che ti chiameranno da rete mobile riceveranno immediatamente il messaggio Callbix con l'info pagina
Per le chiamate ricevute da rete fissa un risponditore automatico (IVR) inviterà il cliente a digitare il numero di cellulare su cui desidera ricevere il messaggio Callbix
Vuoi maggiori informazioni
Per ulteriori info sugli aspetti tecnici del funzionamento di Callbix consulta le FAQ oppure contattaci
Cosa fa Callbix quando
arriva una telefonata?
Callbix intercetta ogni chiamata in arrivo, attivando automaticamente il trasferimento e registrando tutti i dettagli nell'apposito database. A seconda delle regole che hai impostato, la chiamata può essere inoltrata a un operatore disponibile oppure gestita da un messaggio di risposta automatica personalizzato. Nel caso di risposta automatica, Callbix invia un SMS con link a una landing page interattiva personalizzata.
SE RISPONDI
supporta la tua conversazione
SE NON RISPONDI
lo fa lui al posto tuo h24
Come interagisce Callbix
con i tuoi clienti?
Le landing page inviate da Callbix sono completamente personalizzabili esteticamente e offrono una vasta gamma di funzionalità, tra cui form di raccolta dati, mappe, video, calendari per appuntamenti e download di documenti. Ogni elemento è studiato per soddisfare le esigenze specifiche del tuo cliente e per raccogliere informazioni preziose.
INVIA UN SMS / WHATSAPP
con la Info Pagina più pertinente e adeguata alla situazione
Callbix è l’IVR innovativo
Callbix ridefinisce il concetto di IVR (Interactive Voice Response) per le moderne esigenze aziendali. Questo IVR intelligente va oltre le semplici risposte vocali, offrendo interazioni multimediali personalizzate. Combina la potenza di un IVR tradizionale con landing page dinamiche, messaggistica istantanea e AI avanzata. Callbix eleva lo standard degli IVR convenzionali.
Metti alla prova Callbix
Chiama e scopri come interagisce con te
Inquadra il QR Code per ricevere un messaggio da Callbix
Quali info pagine Callbix invia ai tuoi clienti?
Sarai tu a decidere il contenuto da inviare ai tuoi clienti, in base al tuo business e alle tue esigenze. Il link inviato potrà riguardare:
- Servizi di prenotazione
- Informazioni generali (orari, mappe, recapiti ecc)
- Promozioni, cataloghi, video, volantini
- Form per l'iscrizione ad un evento
- Moduli per richieste di assistenza tecnica
- Collegamento ai social aziendali
Puoi personalizzare al 100% grafiche, testi e campi delle pagine che Callbix segnalerà ai tuoi clienti, così da avere comunicazioni coerenti con il marketing della tua azienda.
Quali vantaggi assicura Callbix
- Risponde sempre, evitando di avere clienti in attesa o chiamate non risposte
- Ti fa risparmiare tempo nello scambio d'informazioni con i clienti
- Elimina telefonate improduttive, evitando errori e tempi morti
- Rende più facili le prenotazioni ai clienti
- Da un'immagine di azienda evoluta e ben organizzata
- Ti aiuta a gestire i picchi di lavoro e a ridurre i costi del servizio clienti