Skip to content

Come funziona

Callbix

RELAZIONI DI VALORE

Gestisci la relazione con i clienti grazie all'AI

Analisi esigenze:
Identificazione degli obiettivi principali (es. supporto clienti, gestione prenotazioni, assistente alla vendita).
Creazione e gestione knowledge:
Raccolta e organizzazione della documentazione aziendale (Web, guide, policy, ecc.).
UX e modalità di gestione risposta:
Disegno dei flussi di conversazione e scelta dei canali d’uso: web, assistente vocale, WhatsApp, ecc.
Integrazione dati:
Integrazione con i software e i DB aziendali per avere informazioni aggiornate e in tempo reale
Addestramento ed evoluzione:
Personalizzazione del modello AI. Analisi continua delle performance per la sua evoluzione

Guidiamo la gestione, l’integrazione e l’organizzazione della Knowledge Base e curiamo il marketing della relazione per armonizzare automatismi e fattore umano

Integrazione dati e software aziendali

Risposte personalizzate, in tempo reale e contestualizzate nei processi esitenti

VOIP
Sistemi telefonici integrati (3CX, Wildix, Cisco, Nethesis, …) per integrare chiamate vocali e risposte generate dalla IA

MESSAGGISTICA
WhatsApp e altre app per garantire risposte rapide e personalizzate su più canali.

TOOLS DI PRENOTAZIONE
Integrazione con calendari aziendali e piattaforme di booking per gestire appuntamenti e disponibilità.

ERP: Sistemi gestionali (Zoho, SAP, Easyone..) per risposte su dati reali. Es. clienti, ordini, fatture e processi.

CRM: riconoscimento del chiamante e dati cliente. Callbix dispone di un semplice CRM-Trouble ticketing che lo rende già pronto all’uso. Accesso anche a DB interni.

Collaboration
Piattaforme di lavoro collaborativo come Microsoft Teams per migliorare la condivisione di dati la gestione di gruppi di lavoro

VOIP
Sistemi telefonici integrati (3CX, Wildix, Cisco, Nethesis, …) per integrare chiamate vocali e risposte generate dalla IA
MESSAGGISTICA
WhatsApp e altre app per garantire risposte rapide e personalizzate su più canali.
TOOLS DI PRENOTAZIONE
Integrazione con calendari aziendali e piattaforme di booking per gestire appuntamenti e disponibilità.
Collaboration
Piattaforme di lavoro collaborativo come Microsoft Teams per migliorare la condivisione di dati la gestione di gruppi di lavoro
CRM & ERP
CRM: riconoscimento del chiamante e dati cliente. Callbix dispone di un semplice CRM-Trouble ticketing che lo rende già pronto all’uso
ERP: Sistemi gestionali (Zoho, SAP, Easyone..) per risposte su dati reali. Es. clienti, ordini, fatture e processi.
DB DEL CLIENTE
Accesso a database interni (strutturati e non) per garantire risposte sempre coerenti, basate sui dati del cliente.

OpenAI

Abbiamo scelto OpenAI per la gestione della conoscenza. Noi lavoriamo per adattarla al contesto del cliente e massimizzarne il valore.

La nostra architettura tecnica ci permette di recepire, molto velocemente, ogni innovazione di OpenAi.

Fornisce l’intelligenza artificiale

La personalizza e la contestualizza in base alle esigenze del cliente