Cosa fa Callbix quando
arriva una telefonata?
SE RISPONDI
supporta la tua conversazione
SE NON RISPONDI
lo fa lui al posto tuo h24
Come interagisce Callbix
con i tuoi clienti?
INVIA UN SMS / WHATSAPP
con la Info Pagina più pertinente e adeguata alla situazione
Metti alla prova Callbix
Chiama e scopri come interagisce con te
Inquadra il QR Code per ricevere un messaggio da Callbix
Quali info pagine Callbix invia ai tuoi clienti?
Sarai tu a decidere il contenuto da inviare ai tuoi clienti, in base al tuo business e alle tue esigenze. Il link inviato potrà riguardare:
- Servizi di prenotazione
- Informazioni generali (orari, mappe, recapiti ecc)
- Promozioni, cataloghi, video, volantini
- Form per l'iscrizione ad un evento
- Moduli per richieste di assistenza tecnica
- Collegamento ai social aziendali
Puoi personalizzare al 100% grafiche, testi e campi delle pagine che Callbix segnalerà ai tuoi clienti, così da avere comunicazioni coerenti con il marketing della tua azienda.
Quali vantaggi assicura Callbix
- Risponde sempre, evitando di avere clienti in attesa o chiamate non risposte
- Ti fa risparmiare tempo nello scambio d'informazioni con i clienti
- Elimina telefonate improduttive, evitando errori e tempi morti
- Rende più facili le prenotazioni ai clienti
- Da un'immagine di azienda evoluta e ben organizzata
- Ti aiuta a gestire i picchi di lavoro e a ridurre i costi del servizio clienti
Hai ancora dubbi?
Come funziona Callbix
Callbix è un servizio universale, si adatta a tutte le aziende e a qualsiasi infrastruttura telefonica:
- Centralini VOIP
- Linee telefoniche tradizionali
- Smartphone
I clienti che ti chiameranno da rete mobile riceveranno immediatamente il messaggio Callbix con l'info pagina
Per le chiamate ricevute da rete fissa un risponditore automatico (IVR) inviterà il cliente a digitare il numero di cellulare su cui desidera ricevere il messaggio Callbix
Vuoi maggiori informazioni
Per ulteriori info sugli aspetti tecnici del funzionamento di Callbix consulta le FAQ oppure contattaci