I migliori assistenti IA
Quali sono i migliori assistenti IA? In questo articolo, esploreremo le caratteristiche chiave che li distinguono nel panorama tecnologico attuale e il loro impatto trasformativo sul mondo aziendale. Questi assistenti
Perché i messaggi telefonici sono importanti per il tuo business
Un messaggio telefonico ben strutturato e professionale può rappresentare la differenza cruciale tra l’acquisizione di un nuovo cliente e un’opportunità mancata. La prima impressione conta, e spesso questa si forma
Customer Care: Dall’assistenza telefonica tradizionale all’IA
Il customer care è il cuore pulsante di ogni azienda di successo. Un’assistenza clienti efficace non solo risolve i problemi dei clienti, ma contribuisce anche a costruire relazioni durature, aumentare
Perché Callbix migliora la tua attività?
Callbix è il nuovo assistente telefonico, una soluzione innovativa che promette di rivoluzionare il modo in cui in cui le aziende interagiscono con i propri clienti. Ma cosa rende Callbix
Come funziona un assistente telefonico?
Un assistente telefonico può essere un alleato prezioso per ottimizzare la comunicazione aziendale e per essere sempre disponibile per i propri clienti in quanto, gestire ogni singola chiamata in entrata
Come collegare l’ERP con un CRM?
L’integrazione tra sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) e CRM (Customer Relationship Management) è diventata fondamentale per le aziende che mirano a ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa. Questo articolo
Come configurare un trasferimento chiamata?
Esistono diverse modalità per configurare un trasferimento di chiamata, ognuna con i suoi punti di forza e adatta a specifiche esigenze. La scelta del metodo più idoneo dipende da fattori
Perchè usare i risponditori automatici in un’azienda?
I risponditori automatici, si pongono come strumenti essenziali per ottimizzare i processi aziendali e garantire un servizio clienti impeccabile per le aziende moderne che si trovano ad affrontare la sfida
Come funziona un customer care automatizzato?
Con l’espansione della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale si sente sempre più spesso parlare di customer care automatizzato. Ma come funziona esattamente un customer care automatizzato e in che modo può
Le migliori tecniche di marketing digitale per far crescere il tuo business
La diffusione degli smartphone e di tutti i device che permettono un facile accesso ad internet, degli ultimi anni, ha sancito la possibilità (o forse l’obbligo) da parte di qualsiasi
L’Intelligenza Artificiale Generativa: la frontiera innovativa che sta modellando il futuro
L’intelligenza artificiale generativa (IA) sta guadagnando terreno come una delle tecnologie più innovative e trasformative del nostro tempo. Capace di creare contenuti nuovi ed originali, dall’arte alla musica, dai testi