"Ai" scritto su un processore pc

I migliori assistenti IA

Quali sono i migliori assistenti IA? In questo articolo, esploreremo le caratteristiche chiave che li distinguono nel panorama tecnologico attuale e il loro impatto trasformativo sul mondo aziendale. Questi assistenti
Una donna tiene in mano uno smartphone spento

Perché i messaggi telefonici sono importanti per il tuo business

Un messaggio telefonico ben strutturato e professionale può rappresentare la differenza cruciale tra l’acquisizione di un nuovo cliente e un’opportunità mancata. La prima impressione conta, e spesso questa si forma
Uno smarphone inquadra un laptop acceso sul quale c'è una grafica 3D di un uomo

Customer Care: Dall’assistenza telefonica tradizionale all’IA

Il customer care è il cuore pulsante di ogni azienda di successo. Un’assistenza clienti efficace non solo risolve i problemi dei clienti, ma contribuisce anche a costruire relazioni durature, aumentare
In primo piano il logo di Callbix, sull sfondo delle mani che reggono uno smartphone acceso

Perché Callbix migliora la tua attività?

Callbix è il nuovo assistente telefonico, una soluzione innovativa che promette di rivoluzionare il modo in cui in cui le aziende interagiscono con i propri clienti. Ma cosa rende Callbix
Una donna tiene in mano uno smartphone spento

Come funziona un assistente telefonico?

Un assistente telefonico può essere un alleato prezioso per ottimizzare la comunicazione aziendale e per essere sempre disponibile per i propri clienti in quanto, gestire ogni singola chiamata in entrata
interni di un ufficio, con sedie scrivanie e monitor

Come collegare l’ERP con un CRM?

L’integrazione tra sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) e CRM (Customer Relationship Management) è diventata fondamentale per le aziende che mirano a ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa. Questo articolo
Un telefono fisso nero è appoggiato ad una scrivania d'ufficio

Come configurare un trasferimento chiamata?

Esistono diverse modalità per configurare un trasferimento di chiamata, ognuna con i suoi punti di forza e adatta a specifiche esigenze. La scelta del metodo più idoneo dipende da fattori
Una mano regge uno smartphone che riflette la luce

Perchè usare i risponditori automatici in un’azienda?

I risponditori automatici, si pongono come strumenti essenziali per ottimizzare i processi aziendali e garantire un servizio clienti impeccabile per le aziende moderne che si trovano ad affrontare la sfida
delle cuffie con microfono sono appoggiate su un lap top su un tavolo di legno

Come funziona un customer care automatizzato?

Con l’espansione della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale si sente sempre più spesso parlare di customer care automatizzato. Ma come funziona esattamente un customer care automatizzato e in che modo può
I tasselli dello scarabeo compongono la parola digital marketing su un tavolo di legno

Le migliori tecniche di marketing digitale per far crescere il tuo business

La diffusione degli smartphone e di tutti i device che permettono un facile accesso ad internet, degli ultimi anni,  ha sancito la possibilità (o forse l’obbligo) da parte di qualsiasi

L’Intelligenza Artificiale Generativa: la frontiera innovativa che sta modellando il futuro

L’intelligenza artificiale generativa (IA) sta guadagnando terreno come una delle tecnologie più innovative e trasformative del nostro tempo. Capace di creare contenuti nuovi ed originali, dall’arte alla musica, dai testi