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Come collegare l’ERP con un CRM?

L’integrazione tra sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) e CRM (Customer Relationship Management) è diventata fondamentale per le aziende che mirano a ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa. Questo articolo
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Come configurare un trasferimento chiamata?

Esistono diverse modalità per configurare un trasferimento di chiamata, ognuna con i suoi punti di forza e adatta a specifiche esigenze. La scelta del metodo più idoneo dipende da fattori
Una mano regge uno smartphone che riflette la luce

Perchè usare i risponditori automatici in un’azienda?

I risponditori automatici, si pongono come strumenti essenziali per ottimizzare i processi aziendali e garantire un servizio clienti impeccabile per le aziende moderne che si trovano ad affrontare la sfida
delle cuffie con microfono sono appoggiate su un lap top su un tavolo di legno

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Immagina di avere un problema con il tuo prodotto o servizio. Chiami il servizio clienti e sei in attesa di parlare con un operatore. Il tempo scorre e tu inizi
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Se desideri fidelizzare più clienti e non perderli nel corso del tempo, è fondamentale avere un’ottima customer satisfaction. In caso contrario, i clienti non esiteranno a rivolgersi ad un concorrente
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Grazie ai processi tecnologici che si sono verificati negli ultimi anni, i chatbot conversazionali hanno acquisito una forte popolarità. I non esperti del settore potrebbero essere portati a pensare che
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Svantaggi Intelligenza Artificiale: 7 Pericoli da Considerare

Di recente, si è parlato davvero moltissimo di intelligenza artificiale, in diversi contesti e a qualsiasi livello. Conoscere sia i pro che gli svantaggi dell’intelligenza artificiale è importante perché ti